SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fratelli Rossetti apre a Palermo

La boutique nel “quadrilatero” della moda del capoluogo siciliano.
Inaugurata a fine settembre la prima boutique Fratelli Rossetti a Palermo: 135 metri quadrati, situati nel cuore della città, in via Messina 9/B, all’interno del “quadrilatero” della moda del capoluogo siciliano.
Un luogo ideale per esporre le linee uomo, donna, borse, giacche e giubbotti in pelle della collezione Fratelli Rossetti. Sarà possibile inoltre trovare gli articoli della linea più sportiva Rossetti ONE.
La nuova boutique rispetta e rispecchia i canoni stilistici dell’azienda: un’atmosfera calda ed intima con giochi di luce che, oltre a dare profondità ed intensità all’ambiente, sottolineano l’eleganza di accessori e calzature. I toni naturali dell’arredo riflettono i colori della pelle e del cuoio. Tutto contribuisce a creare un luogo caldo, raffinato ma essenziale che invita i clienti a rilassarsi e scoprire il mondo Fratelli Rossetti.
Il calzaturificio Fratelli Rossetti, fondato nel 1953 da Renzo Rossetti e dal 2003 guidato dai suoi 3 figli, Diego, Dario e Luca, con le sue 33 boutique monomarca nel mondo, rappresenta oggi una delle più importanti realtà del settore.
Boutique Fratelli Rossetti – Via Messina 9B, Palermo – tel. 091/6121194
Orari: lunedì, 16.00-20.00; da martedì a sabato, 9.00-13.00/16.00-20.00; aperto prima domenica del mese

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy