SFILATE

Cerca
Close this search box.

Red Passion, per essere al centro del mondo

Rosso e Oro: In generale, l'outfit è indicato per essere indossato per un'occasione speciale in cui si vuole essere eleganti ad ogni costo.

Voglia di osare? Ed è Red Passion….Questo particolare abbinamento è l’ideale per donne che vogliono sentirsi assolutamente eleganti ed essere al centro dell’attenzione con la propria femminilità.

L’outfit si presta ad essere indossato per un’occasione speciale, magari una cerimonia, in cui si richiede un abbigliamento elegante.

Eleganza estrema con i colori accesi dell’oro ed del rosso.

Abito corto, appena poco sopra il ginocchio e maniche accennate per vivere appieno le prime sere d’estate.

La particolarità dell’abito è sicuramente il tessuto, satinato con particolari arricciature, che sembra offrire delle particolari sfumature che vanno dal rosso al particolare color salmone.

Per gli accessori? Le scarpe sono di color oro, che  si sposa perfettamente al rosso donando un contrasto visivo piacevole.

Rigorosamente altissime con importante plateau, che serve essenzialmente a contenere l’altezza della scarpa. Il modello è “peep toe” in quanto sulla punta è presente un piccolo foro dove lasciar intravedere le dita dei piedi (magari da indossare con una nail art semplice ma allo stesso tempo d’effetto, come può esserlo una semplice french manicure).

Oro anche per i gioielli, importanti ed eleganti.  Una collana è lunga e formata da una gradazione di pezzi che cadono morbidi in verticale. .
Gli orecchini giocano con i colori ed ecco la  pietra di colore rosso/rosa con una cornice color oro che riprende vagamente l’idea di un sole.

Allo stesso modo il bracciale, modello banglee, risulta particolarmente “imponente” sul braccio di una donna essendo di dimensioni importanti.
Il dettaglio? Le pietre rosse contornate da un disegno a tratti gotico color argento e che pone un contrasto accentuato con lo sfondo del bracciale.

Ultimo accessorio dell’outfit è la borsa, o meglio borsetta, piccola di dimensioni e adatta per non ingombrare troppo. La borsa, di colore oro, si può portare sia a mano che a spalla, grazie alla collana del medesimo colore che offre questa ulteriore possibilità.

In generale, l’outfit è indicato per essere indossato per un’occasione speciale in cui si vuole essere eleganti ad ogni costo. L’abbinamento dei colori rosso ed oro è particolarmente bello e dona luminosità generale alla persona che li indossa. Risulta particolarmente adatto per la stagione estiva con un pizzico di abbronzatura in più.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy