L’ex protagonista di Non è la Rai, Antonella Mosetti non è più single?
La storia d’amore con lo schermidore livornese Aldo Montano era durata 6 anni, e dopo la rottura tra i due l’ex schedina, sembrava volersi concedere un momento di pausa, e dedicarsi alla cura della sua bambina Asia nata nel 1995 dal suo matrimonio con Alessandro Nuccitelli, con il quale si è separata qualche anno dopo.

Invece, dopo pochi mesi ritorna sulle copertina di Novella 2000, con quello che sembra essere il suo nuovo amore, il calciatore Matteo Guazzo, attaccante della Salernitana.

Da uno sportivo all’altro quindi per la 38enne showgirl, che dopo numerosi pettegolezzi nei mesi scorsi, è stata colta da un paparazzo del settimanale di gossip mentre cenava con il suo nuovo compagno in un locale della costiera amalfitana.

Pur non confermando la relazione, la Mosetti ed il calciatore non si sono nascosti alla vista dei fotoreporter, anzi si sono lasciati ritrarre in pose affettuose, ed anche nell’atto di scambiarsi un bacio.

Il trentunenne bomber della formazione campana, soprannominato ” Il Principe ” si è distinto in questa stagione per aver messo a segno 15 reti in campionato nel corso della cena ha regalato alla Mosetti anche una rosa rossa, che conferma come tra i due sia scattata la scintilla.

Nell’ambiente della squadra campana il giocatore viene descritto come un ragazzo con ” un cuore d’oro “.

I fotografi del settimanale hanno continuato a seguire la coppia anche il giorno dopo, ed hanno potuto immortalarli ancora una volta insieme sulla tribuna dello stadio di Salerno, intenti a vedere la partita della Salernitana.

La Mosetti aveva addebitato la fine della lunga storia con Aldo Montano all’atteggiamento dello schermidore azzurro, che secondo quanto dichiarato dalla ex schedina ” aveva priorità diverse dalla famiglia “.

La coppia formata dalla Mosetti e dal medagliato olimpico della scherma sembrava indissolubile, e nei 6 anni di convivenza era passata attraverso varie burrasche, sempre superate, ma nello scorso mese di dicembre, dopo tre mesi di crisi, e due settimane di interruzione della convivenza si erano definitivamente separati.

Categorie: In Televisione Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: