Per coloro che sono fans e seguono quotidianamente l’appuntamento pomeridiano e serale con il talent show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi, Amici, c’è una grande novità: domenica 12 maggio a partire dalle ore 15 presso il centro commerciale Campania sito a Marcianise, saranno ospiti i finalisti di Amici che nell’occasione presenteranno e canteranno i loro brani inediti presenti nella compilation dell’album Amici 2013.

L’ingresso è libero e tutti i ragazzi e le ragazze che hanno acquistato il cd nei giorni precedenti riceveranno uno speciale budge di passaggio per poter presenziare allo spettacolo e ottenere un autografo o una foto con il proprio cantante beniamino.

Ogni sabato sera purtroppo nel corso del mese di maggio sono usciti bravissimi cantanti e ballerini ma al Centro commerciale Campania saranno presenti tutti finalisti nella sezione canto ovvero Greta Manuzi, Moreno Donadoni, Angela Semerano, Emanuele Corvaglia e Chiara Provvidenza che compongono la squadra dei Bianchi diretta da Emma Marrone come direttore artistico.

Affiancati ai ragazzi della squadra bianca vi saranno anche i membri della squadra blu diretta da Miguel Bosè e sono: Ylenia Morganti, Verdiana Zangaro, Edwin Roberts, Costanzo del Pinto e Andrea di Giovanni .

La cantante Verdiana presenterà per la prima volta il suo inedito Lontano dagli Occhi che è anche il titolo del suo primo cd uscito il giorno 10 maggio; Moreno Donadoni, il rapper del gruppo invece presenterà un mix dei suoi brani scritti da lui e presi dal suo album intitolato Stecca come Che Confusione; Greta Manuzi canterà il brano Solo Rumore. Ylenia Morganti si esibirà con il suo inedito Sempre così e e seguire per circa 4 ore di musica i ragazzi si alterneranno per ravvivare la serata e ringraziare il loro pubblico di giovani fans.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: