SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rino Castiglione a Vice Presidente della divisione Jeanswear di Guess Europe

GUESS? Inc. annuncia la nomina di Rino Castiglione a Vice Presidente della Divisione Jeanswear di Guess Europe. Con questa carica, Castiglione dirigerà tutti gli aspetti del business europeo relativo al Jeanswear e sarà in contatto diretto con Luca Donnini, Presidente di Guess Europe.

All’interno di Guess Europe, Castiglione ha precedentemente ricoperto, a partire da gennaio 2007, il ruolo strategico di Business Director della divisione Accessori, e può vantare un’ampia esperienza nei settori moda e accessori. Prima di entrare in Guess Europe, ha lavorato per marchi di abbigliamento quali il gruppo GFT, Valentino, Benetton e GAS Jeans.

Luca Donnini, ha commentato così: "Siamo davvero felici di avere Rino Castiglione a capo della nostra divisione Jeanswear. La sua priorità sarà quella di sviluppare il progetto denim e la sua distribuzione, oltre che la definizione di nuovi concetti e format per i punti vendita (Licenza, Proprietà, Shop in Shop) per quanto riguarda in particolare il business del Jeanswear. Il suo solido background nell’ambito della distribuzione all’ingrosso e al dettaglio, maturato sia in Guess negli ultimi due anni, sia in altre società, unito alle sue eccellenti doti manageriali, costituirà una risorsa preziosa per la nostra azienda in questo momento di consolidamento ed espansione del nostro business nelle regioni dell’Europa e del Medio Oriente”.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy