SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le suggestioni etniche e psichedeliche di Custo Barcelona

Suggestioni etniche e psichedeliche, per una collezione colorata, eclettica, luminosa. Le lavorazioni e i ricami artigianali, che attingono a culture lontane e vicine, rendono i capi pezzi unici.

Segno distintivo del mondo di Custo Barcelona, una palette vastissima di colori saturi, intensi e pieni di luce. Tonalità accese e a volte addirittura abbaglianti, a ravvivare le fredde atmosfere invernali. 

Spessi tricot di angora o mohair in diverse lavorazioni si accostano a impalpabile satin di seta o a leggerissimi tessuti trattati ad effetto froissé permanente, dando vita a capi dal forte contrasto materico.
Fantasie molto colorate spiccano su sete di pesi diversi. Stampe vivacissime catturano l’attenzione sulle  T-shirt in jersey. 
I capi tecnici in nylon vengono interpretati in colori vibranti o con stampe che richiamano piume multicolori.
Vere decorazioni gioiello realizzate a mano, con ricami in filato di lana più spesso e più sottile creano trame inedite e impreziosiscono  T-shirt, abiti o tuniche e perfino cappotti e giacche.

Tuniche e mini abitini dal taglio ergonomiche. Sui leggings.
Le maglie in tricot oversize si indossano su rasi sottilissimi e ultrafemminili. I pantaloni con stampe grafiche si abbinano a preziosi capi di ispirazione etnica con ricami eseguiti a mano.
Cappotti e giacche si caratterizzano per gli interni con lavorazioni patchwork figurative o geometriche che danno un ulteriore tocco di colore alla collezione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy