Continua il sodalizio tra Marco Mengoni e Salvatore Ferragamo. Dopo averlo accompagnato nei tour e sul Palco dell’Ariston di Sanremo, la Maison veste il cantante  per l’ Eurovision Song Contest, L’Essenziale Anteprima Tour e L’Essenziale Tour 2013.

Abiti realizzati in esclusiva da Massimiliano Giornetti, in occasione dell’ Eurovision Song Contest, de L’Essenziale Anteprima Tour e de L’Essenziale Tour 2013, che vedranno l’artista impegnato in una serie di esibizioni durante tutto il periodo estivo.

Per l’ Eurovision Song Contest e L’Essenziale Anteprima Tour, Massimiliano Giornetti ha ideato degli outfit che sottolineano la cifra stilistica degli abiti indossati dall’artista in occasione del Festival di Sanremo. Per l’ Eurovision Song Contest (dal 14 al 18 Maggio a Malmö in Svezia), Marco Mengoni vestirà uno smoking verde pavone con collo a scialle, camicia e cravatta ton sur ton.

Per L’Essenziale Anteprima Tour (8 Maggio-1 Giugno), invece, l’artista indosserà smoking e abiti doppio petto declinati anche in inusuali tonalità di colore tra cui il viola, espressione di una sofisticata eccentricità dalla silhouette sharp.

Per L’Essenziale Tour 2013 (4 Luglio-28 Settembre), è stato invece pensato un guardaroba che racchiuda comunque il registro tailoring ma secondo un mood estivo più decontratto, come il chiodo di pelle ultraleggera, sempre declinato con camicia e cravatta.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: