Zoe Saldana, nudo integrale per ‘Allure’. L’attrice, che vedremo presto sui grandi schermi in “Into Darkness – Star Trek” si concede un servizio senza veli

Zoe Saldana, ormai regina della fantascienza, prima con “Avatar” diretto da  James Cameron nel 2009 e poi con il reboot di “Star Trek”, il cui secondo capitolo, “Into Darkness”, arriverà sui nostri schermi il 13 giugno, ha voluto stupirci ancora.

Affascinante e sensuale ha deciso di mostrarci quanto possa essere sexy e la location ideale è stato il set del servizio per “Allure” dove posa in nudo integrale. Naturalmente si tratta di un servizio molto raffinato, all’insegna del glamour e del vedo e non vedo. Donna bellissima, in realtà nella vita si sente molto poco femminile: “sono così androgina che potrei tirar su i miei figli insieme a una donna”.

Nata nel New Jersey, figlia di due immigrati della Repubblica Dominicana, è cresciuta nel Queens di New York, il prossimo 19 giugno spegnerà trentacinque candeline.

Nel 2004 si fa notare nell’interpretazione dell’agente Torres in “The Terminal”, dove fa perdere la testa a Diego Luna.

Nel 2005 recita al fianco di Ashton Kutcher nella commedia “Indovina chi”. Ma è nel 2009 che la sua carrierà compie la svolta decisive: dopo aver preso parte al film “Prospettive di un delitto”, ha interpretato Uhura in “Star Trek” di J.J. Abrams.

E’ poi uscito kolossal di James Cameron Avatar” dove l’attrice interpreta il ruolo di Neytiri, principessa dei Na’vi. Determinata e sicura, si mostra però anche fatalista nei confronti della vita e delle avversità che si incontrano nel cammino: “Va bene dire ‘ok, questo è quello che voglio ottenere’. Ma se questo non accade va bene lo stesso. Bisogna essere persone ragionevoli, prima di tutto con se stesse”.
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Gossip.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: