Nulla sfugge agli esperti del gossip a stelle e strisce. E’ bastata una pancia un pochino più gonfia del solito per scatenare indiscrezioni a raffica sull’eventuale maternità di Beyoncè.

Tutto è nato da alcune fotografie messe in rete dai fans. Beyoncè in queste settimane si trova nel bel mezzo del suo tour mondiale, e parecchi scatti rubati dai fans nei vari momenti dello show, mostrerebbero una pancia a dir poco sospetta. A confermare la supposizione, l’abito scelto dalla cantante per la serata del Met Gala, un Givenchy a vita leggermente alta e morbido sui fianchi, perfetto per nascondere le primissime rotondità della gravidanza.

Se a questi due indizi aggiungiamo le dichiarazioni recenti della diva, ecco che il sospetto che le voci siano fondate è legittimo. ”Vorrei avere più bambini, penso che mia figlia abbia bisogno di un po’ di compagnia… credo che prima o poi succederà” aveva dichiarato poche settimane fa Beyoncè in un’intervista durante la tappa londinese del suo tour.

Al momento l’ufficio stampa di Beyoncè tace in merito alla presunta seconda gravidanza della diva, già madre di Blue Ivy nata a gennaio 2012. Si vocifera che l’annuncio ufficiale potrebbe essere fatto in occasione dei BET Awards di Los Angeles che si terranno dal 28 al 30 giugno.

Ma riusciranno Beyonce e il marito Jay Z a mantenere il segreto così a lungo? E soprattutto, ce la faranno le panciere della diva a contenere tanta dirompente (e incipiente) femminilità per più di un mese ancora?

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: