SFILATE

Cerca
Close this search box.

RANSOM FOOTWEAR by adidas Originals

RANSOM FOOTWEAR by adidas Originals. La collezione di calzature adidas Orignals che promette di colmare un vuoto.
adidas Originals, marchio lifestyle di adidas, presenta per la stagione a/i 2009 un’innovativa collezione di calzature per l’uomo che promette di colmare un vuoto, Ransom Footwear by adidas Originals, in collaborazione con Ransom. 
La nuova collezione colma il divario tra streetwear, indumenti da lavoro, moda e lavorazione artigianale; prende spunto dai classici e riflette nello stesso tempo la realtà della vita moderna.
Ransom fondato nel 2003, è un marchio lifestyle canadese punto di riferimento per la sua capacità di mescolare sapientemente gli elementi lifestyle e quelli streetwear nella moda maschile.
La collezione Ransom Footwear by adidas Originals  è progettata per i casual-minded, per persone fiduciose in cerca di qualità, comodità e lusso; presenta cinque nuovi modelli di calzature: “Creek”, “Dune”, “Pier”, “Summit” ed infine “Valley” tutte concepite per resistere alla prova del tempo.
Ciascun modello di scarpa risponde, infatti, alle esigenze di chi ama l’autenticità, la modernità, la qualità e lo stile di vita dei prodotti artigianali. Il design è basato su precisi riferimenti culturali che si fondono con il patrimonio di Ransom, la sensibilità moderna dello streetwear con l’abilità e la leadership del marchio adidas Originals.
Le calzature della collezione Ransom Footwear by adidas Originals saranno in vendita a partire da novembre 2009 al prezzo di 150 Euro per il pacchetto “Creek”, 120 Euro per “Dune”, 100 Euro per “Pier”, 225 Euro per “Summit” e 110 Euro per “Valley”.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy