Venerdi’ 23 ottobre Roberto Cavalli aprirà in qualità di ospite d’onore la prima edizione della Fashionable Istanbul, il week end della moda a Istanbul.
 
La manifestazione, che aprirà con un evento di gala in onore dello stilista fiorentino,vede nei due giorni successivi la partecipazione  di emergenti designer turchi e di altri importanti marchi come Missoni, Salvatore Ferragamo, Gianfranco Ferre’ e Vivienne Westwood. Questa prima edizione ha come madrina la top model Bar Rafaeli.
 
Roberto Cavalli presenterà nel  suggestivo  Palazzo Dolmabahce una una sfilata ad hoc dove in due momenti diversi sfileranno i capi della collezione invernale e una selezione degli abiti piu’ rappresentativi della storia della maison fiorentina.
Seguirà un dinner party in onore del designer nell’esclusivo Reina Club con le alte cariche e personalità illustri del Paese.
 
"Sono onorato di essere stato scelto per inaugurare la prima edizione della Fashionable Istanbul perchè considero questo invito un riconoscimento alla mia personale visione positiva, gioiosa e  vincente della moda.
L’emozione è ancora piu’ grande considerando Istanbul una città di seduzione e mistero, un ponte geografico e culturale tra la mia cultura e l’oriente.
 
Roberto Cavalli è un brand già consolidato nel mercato turco da anni;è presente, infatti, ad Istanbul dal 2003 con una boutique monomarca.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 22.10.2009