RefrigiWear, brand del Gruppo Sixty che si distingue per capi realizzati utilizzando tessuti  tecnici dei background industriali del Meatpacking District di New York resi attuali attraverso un design contemporaneo, è presente con un’importante operazione di product placement nel film “Oggi Sposi” (Produzione Cattleya, Distribuzione Universal) in uscita il 23 Ottobre in tutta Italia.

La pellicola firmata da Luca Lucini, già autore di “Tre metri sopra il cielo”, “L’Uomo perfetto” e “Solo un padre”, è una divertente commedia che racconta con ironia le vicende di quattro giovani coppie impegnate nella lunga e tortuosa strada verso il matrimonio: dalla fatidica domanda “vuoi sposarmi?” all’altare.

Gli otto personaggi, interpretati da Luca Argentero (Nicola) e Moran Atias (Alopa), Dario Bandiera (Salvatore) e Isabella Ragonese (Chiara), Carolina Crescentini (Giada) e Filippo Nigro (Fabio), Francesco Montanari (Panecci) e Gabriella Pession (Sabrina), rappresentano delle estremizzazioni umane che riflettono con un sorriso l’attuale periodo storico e alcune caratteristiche del nostro paese.

Luca Lucini, a proposito della realizzazione di “Oggi Sposi”, commenta: “L’obiettivo che ci siamo posti è di girare un film comico con un cast d’eccezione, riservando particolare cura alle scenografie, ai costumi e alla fotografia. Abbiamo giocato tantissimo sul look e sui costumi, usato ottiche particolari, una fotografia curata e un montaggio coinvolgente. E’ stata un’esperienza nuova ed entusiasmante volta a rinnovare e attualizzare la commedia e renderla di nuovo nostra e popolare come ai tempi della grande commedia all’italiana”.

Refrigiwear, marchio di abbigliamento particolarmente apprezzato da un target giovane e dinamico, è stato scelto per caratterizzare Nicola e Giada, i due personaggi interpretati da Luca Argentero e Carolina Crescentini.

Per Luca Argentero nei panni di Nicola, un promettente poliziotto pugliese con un passato da Don Giovanni, e Carolina Crescentini alias Giada, una giovane ragazza determinata a cambiare il proprio status sociale attraverso un buon matrimonio, sono stati selezionati alcuni tra i capi più originali e rappresentativi della collezione RefrigiWear FW 09 10.

Innovazione, funzionalità, alta qualità e cura del particolare: dal 1954 ad oggi le collezioni RefrigiWear si caratterizzano la continua ricerca di innovative combinazioni di tessuti come il nylon gommato e il nylon lucido abbinato ad una micro retina per offrire calore con il minimo volume e la massima leggerezza.
Il risultato sono capi in linea con le ultime tendenze della moda e altamente performanti: impermeabili, leggeri, isolanti anche alle basse temperature, resistenti e antivento.

Sia per lui che per lei, i giubbotti hanno una personalità sbarazzina e originale che si distingue per una fantasia di righe a contrasto e in tinta unita nei toni del cobalto, grigio, bianco e nero.
 

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 22.10.2009