SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sul green e nei circoli di Golf arriva l’eleganza di Chervò

L'eleganza sul Green per l'estate 2013 gioca con i colori, in perfetta sintonia con le tendenze che abbiamo visto sfilate nelle Fashion Week.

L’eleganza sul Green per l’estate 2013 gioca con i colori, in perfetta sintonia con le tendenze che abbiamo visto sfilate nelle Fashion Week.

Tecnici, performanti, studiati nei minimi dettagli, i capi Chervò giocano con una palette mediterranea come il verde, il marrone, il beige, fino a quelli piu’ sportivi e frizzanti come il blu, il fucsia, il viola ed il rosso.
Non mancano i colori classici, come il nero e il bianco, vero e proprio must have estivo.

Capi chic, pratici e performanti, quelli di Chervò, che possono tranquillamente essere indossati sui campi da golf che per il tempo libero, all’interno dei circoli e delle club house piu’ prestigiose.

Il tutto senza dimenticare le performance tecniche, come il “cool impact climatic” ovvero tre funzioni in un unico tessuto, per garantire un’asciugatura rapida, filtro solare e termoregolazione, con un continuo ricambio d’aria.

Non solo, Chervò ha studiato ulteriori filtri di portezione dai raggi UV-A e UV-B grazie all’utilizzo dell’innovativo filtro UV Sun-Block a base di titanio. Il tessuto Sun-Block assicura una veloce asciugatura e grazie al trattamento antibatterico limita il rilascio di cattivi odori.

In caso di vento o di pioggia?
I disagi del freddo e del vento possono diventare un lontano ricordo, grazie alle fodere con membrane elastiche e alle trame supercompatte del tessuto, che assicura al golfista la massima libertà di movimento.
E se dovesse piovere….i nuovi capi sono idrorepellenti grazie ad aqua-block, un tessuto impermeabile, traspirante, ultra leggero, morbido, silenzioso ed elastico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy