Nuova fiamma avvistata sugli spalti per l’attaccante del Milan. Questa volta è una mora.
“Chiodo scaccia chiodo” mai proverbio è stato più azzeccato pensando alla vita sentimentale di Mario Balotelli.

E senza perdere molto tempo, come si fa in campo, ha fatto una sostituzione: chiusa la “story” con Fanny Neguesha, nella tribuna a San Siro per la partita Milan-Roma, è spuntata una misteriosa e bellissima ragazza bruna, presunta nuova fiamma di SuperMario e molto somigliante alla sua ex storica, Raffaella Fico.

A Super Mario lo stato da single non deve proprio piacere, infatti dopo aver troncato la storia con Fanny, l’attaccante del Milan è restato single per pochi giorni e ha subito trovato un nuovo passatempo amoroso. Per il momento la bella mora l’abbiamo vista solo sugli spalti, ma tanto è bastato per far partire il gossip.

Pancia scoperta e sguardo ammiccante, la somiglianza con la Fico è più che evidente. In tribuna ha seguito la partita Milan-Roma accanto al fratello minore di Mario, Enoch Barwuah, tifando per lui.

La partita è stata purtroppo macchiata dai cori razzisti contro Super Mario, ma l’attaccante del Milan forse aveva cose più piacevoli per la testa. I paparazzi sono pronti a immortalare i due neo piccioncini insieme.

Dopo i cori razzisti,  l’inquieto Balotelli, se l’è dovuta anche vedere con dei ladruncoli: nella notte tra domenica e lunedì infatti il calciatore è stato vittima di un furto nella sua villa. Il bottino, alquanto misero, consisteva solo in due magliette e i nastri delle telecamere di sorveglianza.
Chissà se la bella moretta farà dimenticare all’attaccante del Milan questo periodo un po’ sfortunato?
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Gossip.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: