Giorgio Armani sarà a Mosca la prossima settimana per una serie di eventi che celebreranno il continuo successo del marchio Armani in Russia. Giorgio Armani sarà infatti uno dei primi stilisti di moda riconosciuti a livello mondiale, a visitare la città dall’inizio della crisi economica.

“Ho visitato Mosca  l’ultima volta nel 2002 e l’ho trovata una città vibrante, piena di un’incredibile energia. Sono molto contento di poter ritornare, e rivivere questa città così ricca di cultura – combinazione perfetta di tradizione e modernità – e sempre in continua evoluzione. E nonostante i recenti sviluppi economici, sono fiducioso che Mosca  possa tornare presto ad avere la stessa energia di allora. Credo che la Russia sia molto importante nel panorama della moda mondiale e, il mio costante impegno attraverso varie iniziative in questo Paese e la mia visita a Mosca lo dimostrano”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Lunedì 27 ottobre alle ore 21.00 presso GUM si terrà un cocktail party, seguito dalla sfilata di Emporio Armani autunno/inverno 2009/10 uomo e donna. Questa sfilata festeggerà il primo anno di apertura e il grande successo del primo negozio Emporio Armani all’interno del Gum a Mosca.

Mercoledì 29 ottobre, Giorgio Armani ospiterà invece una speciale sfilata in cui saranno presentate le collezioni uomo e donna di Giorgio Armani autunno/inverno 2009/10, insieme a una selezione di abiti della collezione di Giorgio Armani Privé, presso Barvikha, il rinomato villaggio del lusso fuori Mosca.
 

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 23.10.2009