SFILATE

Cerca
Close this search box.

Camicia, vestiti e top sono bianchi per French Connection

L'estate è bianca per French Connection che gioca con tutte le declinazioni di uno dei colori piu' amati dalle donne in “White Lies”.

L’estate è bianca per French Connection che gioca con tutte le declinazioni di uno dei colori piu’ amati dalle donne in “White Lies”.

Una capsule collection che segue uno dei trend piu’ amati e che abbiamo visto sfilate sulle passerelle internazionali.
Abiti, giacche e top rigorosamente white e resi preziosi con tagli sofisticati e pizzi.

La nuova capsule di French Connection è una perfetta combinazione di capi bianchi da mescolare tra loro, a partire dalla camicia in candido cotone, fino ad una serie di abiti e piccoli pezzi accecanti e freschi per un perfetto “petite robe” bianco che sa fondere insieme il minimalismo estremo ai seguitissimi trend dei volant e della trasparenza.

La capsule è volutamente pensata per fondere ed abbinare i principali capi per la sera con linee più basiche e per tutti i giorni. La femminilità diventa androgina grazie alla giacca di taglio maschile abbinata agli short in denim, il “must-have” dell’estate. Il perfetto taglio sartoriale unito al cotone fresco e croccante ben rappresenta l’interpretazione French Connection di un minimalismo purissimo.

Allo stesso tempo la femminilità viene celebrata attraverso l’utilizzo di raffinati pizzi, tessuti trasparenti e meravigliose “broderie anglaise”. Questo tende ad aggiungere un nota di sontuosa contemporaneità a questa collezione dal fascino discreto, con capi semplici e intercambiabili, sempre sbalorditivi.

Con l’estate dietro l’angolo, il bianco totale porterà luce e candore nel guardaroba di ogni donna.
Ideale per i look da giorno e da sera, la magia del bianco si presta a tutti gli outfit piu’ glamour.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy