Quando pochi mesi fa abbiamo intervistato Samuel Castagneri, ceo di Fanatica, ci aveva svelato non solo la sua idea di come ha pensato di creare il primo Social Network dedicato al mondo del Fashion, ma ci aveva anche preannunciato altre novità.

In primavera Fanatica International srl è diventata editore di Style Papers, un magazine di moda che racconta la moda con un piglio diretto e ricco di immagini e tante idee per seguire, senza spendere tanti soldi, le tendenze mondiali e delle star.

Nemmeno il tempo di esordire in edicola che Style Papers fa un regalo alle sue lettrici: da bimestrale diventa mensile.

A dare nuovo vigore al progetto di Fanatica International srl la redazione tutta nuova e giovane.

Il Direttore Responsabile è Davide Gianluca Porro, giornalista e fotografo con un’esperienza pluriennale nel mondo della moda che coordinerà il team composto da: Giulia Nori (Stylist e Redattore), Marianna Napoletano, Marina Graziani, Annalisa Betti, Stefania Fornoni e Orazio Bonfiglio (Redattori); la grafica è a cura di Tiziana Laurita.

A capo del progetto di Fanatica International srl Franco Carossa, invece sarà Michela Schianta la Responsabile Pubblicità e Centri Media.

Nella copertina del primo numero edito da Fanatica International, la bella e giovane Fiammetta Cicogna che racconta delle sue avventure Wild e del suo rapporto con la moda.

Appuntamento in tutte le edicole d’Italia e del mondo: Style Papers sarà distribuito anche a New York, Tokyo, Città del Capo e Dubai.

L’altro appuntamento da non perdere è per lunedi 20 maggio al Just Cavalli di Milano dove ci sarà il party per il lancio di Style Papers: tantissimi ospiti vip e naturalmente tutto la staff di Style Papers.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: