SFILATE

Cerca
Close this search box.
Abiti sposa

Gli abiti da sposa piu’ belli per il 2014

Gli abiti da sposa piu' belli per il 2014: Amsale, Angel Sanchez, Carolina Herera, Christos , Monique Lhuillier e Marchesa...

L’abito da sposa rappresenta il sogno di tutte le ragazze, che per tutta la vita sognano il giorno in cui potranno indossare l’abito bianco.
Gli stilisti si sono già messi all’opera per portare in passerella le collezioni degli abiti da sposa per il 2014 e sono tutti modelli da favola, assolutamente stupefacenti.

Il 2014 vede creazioni importanti, studiate nei minimi dettagli dalle Maison piu’ importanti di tutto il mondo.

I modelli di Amsale, semplici ma con un grandissimo stile e gusto, arricchiti da dettagli sobri di grandissima eleganza che sono da sempre uno dei capisaldi della casa.

Impossibile, poi, non nominare le creazioni di Angel Sanchez, che fanno sognare le ragazze di tutte le parti del mondo con gonne ampie e linee romantiche grazie ai pizzi e ai merletti che decorano questi abiti adatti a quelle che amano sentirsi una principessa almeno una volta nella vita.

Carolina Herera è una delle esponenti della moda più rappresentative del Venezuela e i suoi abiti da sposa sono famosi in tutto il mondo:per il 2014 il must è la seta vaporosa e i tulle che arricchiscono i corpetti e che segnano le linee, per spose bellissime e di grande fascino.

Christos è invece un giovane stilista emergente che si sta facendo conoscere in questi ultimi anni; il fulcro della collezione sono le linee morbide, che scivolano via sul corpo della sposa senza segnarlo.

Monique Lhuillier e Marchesa puntano invece sul sogno, sui volumi impalpabili, sulle linee vaporose e sui dettagli preziosi che rendono unico ogni abito, come i cristalli Swarovski.

Ma tra tutti, una delle istituzioni del settore è indubbiamente Oscar de La Renta, famosissimo stilista dominicano che ha portato in passerella abiti preziosi, intessuti di pizzi e merletti, senza ampi volumi, ma con linee sinuose che scendono dritte e aderenti.

Molto particolare è invece la collezione da sposa presentata da Reem Acra, trasgressiva e giocosa, con grande personalità. fuori dagli schemi,che desidera lasciare un segno forte.

Sono, però, forse quelli di Vera Wang gli abiti più strabilianti, in grado di lasciare a bocca aperta: abiti in tulle e raso, seta bianca, che si unisce abilmente a dettagli preziosi in nero per dar vita ad abiti impossibili da dimenticare.

Foto Copertina: @Foto di Asdrubal luna su Unsplash

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy