Inaugurato il primo negozio in Cina e nel Far East.
OVS industry, la prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento, ha inaugurato venerdì 23 ottobre a Shanghai, in Cina, il primo store in Estremo Oriente.

Dopo la recente apertura di Lisbona, prosegue il progetto di diffusione dell’insegna oltre frontiera, il negozio è uno dei quasi 60 OVS industry attualmente aperti fuori dall’Italia, che diventeranno circa 70 entro la fine del 2009.

Come partner per l’apertura OVS industry ha scelto Novo Retail Co. Ltd, azienda del settore, presente nel mercato cinese con oltre 350 negozi nati dalla collaborazione con noti marchi internazionali.

Il nuovo store, situato lungo la high street Nanjing West Lu di Shanghai, offre un’esclusiva selezione delle collezioni fast fashion OVS industry dedicate all’uomo e alla donna per diventare il luogo ideale per lo shopping per clienti curiosi e attenti allo stile oltre che alla qualità. Il negozio OVS industry si presenta come un moderno open space, un loft metropolitano con mattoni a vista e travi in acciaio arredato con dettagli ricercati dal gusto vintage.

“Una nuova esperienza di shopping dal gusto italiano: è questo l’obiettivo di OVS industry a Shanghai – afferma Fabio Pampani, Direttore Generale di OVS industry – negli store OVS, i nostri clienti possono respirare l’atmosfera di un rinomato negozio italiano che offre capi di qualità al giusto prezzo”.

Il team interno di stilisti OVS, in linea con le esigenze del cliente, interpreta i trend internazionali, selezionando nel mondo prodotti innovativi e ideando capi fashion, ma sempre al giusto prezzo.

Tutti i prodotti OVS, inoltre, sono realizzati nel rispetto delle più rigide norme nazionali e internazionali di social responsibility. Per questo, OVS industry viene scelta ogni anno da più di 11 milioni di clienti per oltre 100 milioni di capi venduti.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 26.10.2009