Gli One Direction, la boy band inglese salita alla ribalta nell’edizione del 2010 dell’edizione inglese di X-Factor arriveranno per la prima volta in Italia.

Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis si esibiranno in due concerti in programma il 19 maggio all’Arena di Verona ed il giorno successivo al Mediolanum Forum di Assago.

La band inglese, che è arrivata in breve tempo a conquistare la vetta delle classifiche internazionali di vendita, pur avendo all’attivo solo due dischi, eseguiranno nei due concerti le canzoni del loro ultimo album ” Take Me Home “.

La lotta per accaparrarsi i biglietti per le due date italiane, è stata durissima, tanto è vero che dopo appena mezzora dall’apertura delle vendite, entrambi i concerti erano sold-out. Gli One Direction sono la classica macchina da soldi e già ora la notizia della prossima uscita del loro terzo album, prevista per la fine del 2013, ha mandato in fibrillazione tutti i loro fans ed i siti web specializzati.

Ma l’attività della band non si ferma qui; è infatti in fase di programmazione un nuovo tour da titolo ” Where We Are Tour” che sarà effettuato nel prossimo anno con le varie tappe che si svolgeranno per la prima volta per la boy band, all’interno degli stadi. Ed il prossimo 5 settembre arriverà sugli schermi il film “One Direction: This Is Us”, la pellicola in 3D che sarà distribuita in Italia da Warner Bros Pictures Italia e che il gruppo inglese ha etichettato come una “lettera d’amore” ed un omaggio riservato alle loro fans. Nel frattempo, sabato scorso a Milano ed oggi a Verona, si aprono i ” temporary store 1DWorld ” nei quali sarà possibile acquistare un indimenticabile gadget griffato 1D.

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: