Dopo le preoccupazioni che durante la settimana avevano costellato il Mrs. Carter World Tour 2013, con l’annullamento del concerto programmato ad Anversa, Beyoncè continua il suo tour europeo, con la tappa di Milano dove la popstar si è esibita al Mediolanum Forum di Assago dove ha fatto registrare un ennesimo tutto esaurito.

La cantante mancava dai palcoscenici italiani da 5 anni ed in questa occasione si è superata, offrendo al pubblico milanese una scaletta con più di venti tra i suoi più grandi successi ed anche una ambientazione con fuochi d’artificio al termine dell’esecuzione di “ End of Time “.

La moglie di Jay-Z durante il concerto ha indossato anche 10 abiti diversi per la gioia delle sue fans. Il concerto è stato aperto da un video proiettato su un enorme schermo, con la vista delle guglie del duomo milanese e Beyoncè vestita come una regina del diciannovesimo secolo, nell’atto di ricevere la corona, ricordando così agli spettatori il suo ruolo di regina del r&b.

Fonti americane continuano intanto a rilanciare la notizia trapelata ad Anversa, di una seconda gravidanza della cantante, che ha ammiccato anche a questo fatto, con l’apparizione sul palco di due carrozzine per bambini, durante l’esecuzione di “Grown Woman”, una canzone che è anche un omaggio all’Africa.

Nel corso del concerto è stato proiettato anche un filmato che riepiloga l’ultimo anno di attività della cantante, compresa l’esecuzione dell’inno statunitense in occasione del Superbowl, alla presenta di Obama. Molto toccante anche l’omaggio che Beyoncè ha riservato a Whitney Houston cantando “I Will Always Love You” e “Halo”.

Le migliaia di fans accorsi ad applaudirla in questa tappa milanese del Mrs. Carter World Tour, non sono rimasti delusi dell’esibizione, della cantante, accompagnata per l’occasione da un gruppo di musicisti completamente al femminile.

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: