Il bassotto vestirà il capitano della nazionale per 5 stagioni. Scelto il volto italiano attualmente più popolare nel mondo con il quale sarà lanciata anche una campagna a favore della Fondazione CannavaroFerrara.

Presentato il piano per il 2010 che prevede una riorganizzazione del Gruppo e la trasformazione di Harmont & Blaine in una Holding. Il 2009 si chiuderà con una crescita del fatturato di circa il 10%.

Annunciato a gran voce da Fabio Caressa al celebre grido di “Cannavaro, Cannavaro”, è stato presentato oggi, presso lo showroom di via Montenapoleone a Milano, il nuovo testimonial di Harmont & Blaine, Fabio Cannavaro, capitano della nazionale italiana di calcio che parteciperà ai prossimi mondiali in Sudafrica nel 2010. Il calciatore italiano, napoletano doc come Harmont & Blaine, sarà il testimonial delle prossime cinque stagioni a partire dall’attuale collezione Autunno/Inverno 2009-2010.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 26.10.2009