Al Festival di Cannes, nel Magnum Space, Liv Tyler è ospite d’onore insieme al regista tedesco Wim Wenders.

L’attrice americana che ha magnificamente intrepretato un elfo nel film Il Signore degli Anelli, era nella città francese per presentare lo spot pubblicitario di Magnum 5 kisses, girato a Berlino per la regia proprio di Wim Wenders.

Per questo lancio Magnum ha messo a disposizione la sua spiaggia privata sulla Croisette, nella quale si ritrovano giornalmente i grandi ospiti del Festival di Cannes, attrezzato anche con un magnifico bar proprio di fronte al mare.

Liv Tyler ha parlato di questo film pubblicitario, nel quale legge anche delle frasi d’amore, sottolineando come sia stato proprio il regista tedesco a convincerla ad accettare questa parte.

Liv, sempre glamour, si è presentata al Magnum Space in splendida forma, indossando un abito lungo che richiamava lo stile anni Cinquanta e con una scollatura a balconcino.

Nell’intervista che ha fatto da corollario alla presentazione dello spot la Tyler ha spaziato su diversi argomenti, confermando che attualmente la cosa più importante nella sua vita è rappresentata dal figlio Milo.

Riguardo alla sua presenza al Festival di Cannes, l’attrice americana, ha detto di ripensare con molto piacere a quella con Bernardo Bertolucci, che l’aveva diretta nel film “ Io ballo da sola “ quando aveva solo 18 anni.

Tornare con il pensiero a quella prima esibizione, secondo la Tyler, le fa rivivere ancora intensamente quella emozione, perché da li ha preso il via la sua carriera.

Tornando ai baci, oggetto dello spot pubblicitario per Magnum, ad un intervistatore abbastanza malizioso che le chiedeva con quale partner avesse vissuto il bacio più appassionato, la Tyler ha risposto: ” No, non vorrei mai fare un torto a nessuno”.

Categorie: Costume e società.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: