TRUE RELIGION marchio californiano di luxury denim e casual wear donna e uomo, amato da numerose celebrities dello star system americano propone una selezione di capi per la notte di Halloween:
Inquietanti t-shirts e spaventose felpe raffigurano teschi e iconografie tipiche della notte dei morti viventi, attraverso un gusto marcatamente vintage.
Il marchio, fondato nel 2002 a Vernon in California da Jeffrey Lubell, apprezzato imprenditore del settore,  possiede un alto posizionamento nel settore denim e punta su qualità, autenticità e sul proprio spirito caratteristico, easy chic e senza tempo, ricco di ispirazioni hippie e bohemien.
 
True Religion, presente in oltre 50 paesi nel mondo, è noto non solo per il proprio premium denim ma anche per le collezioni casualwear, composte da t-shirts, felpe e tute contraddistinte da un caratteristico gusto vintage d’ispirazione seventies.

Le T-shirt e le Felpe skulls, così come tutta la collezione True Religion è venduta solo nelle migliori boutiques italiane e department stores del mondo.

Prezzo al pubblico: t-shirt in cotone stampato: 76,00 euro circa
Felpa con cuciture e inserti artigianali: 307,00 euro
Per maggiori info: www.truereligionbrandjeans.com
 

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: