Il Gruppo Armani annuncia il lancio di una piattaforma mobile per l’e-commerce. Coloro che utilizzano iPhone, Android e Blackberry, così come gli altri cellulari più avanzati, avranno la possibilità di acquistare le nuove collezioni Emporio Armani per uomo e donna direttamente dal proprio telefono, ovunque e in qualsiasi momento del giorno, su www.emporioarmani.com.
La nuova piattaforma sarà operativa a partire dal 25 novembre 2009 e sarà disponibile in tutti i Paesi che attualmente hanno accesso al negozio online Emporio Armani.

Giorgio Armani ha dichiarato: “Questo progetto è la naturale evoluzione del negozio online Emporio Armani che rispecchia l’esperienza globale che un cliente vivrebbe in uno dei miei negozi dedicati”.

La piattaforma mobile per l’e-commerce è Supportata da YOOX Group, partner per l’e-commerce a livello mondiale dei grandi marchi della moda. Il gruppo YOOX fornisce al negozio online Emporio Armani per telefonia cellulare, una soluzione completa per l’e-commerce che comprende: piattaforma tecnologica flessibile, design innovativo dell’interfaccia, logistica globale, assistenza clienti premium e un supporto web marketing internazionale.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 26.10.2009