Eva Longoria sul Red Carpet di Cannes ha “svelato” i suoi “segreti” e anche il suo buon gusto nel scegliere biancheria intima.
Ebbene si, l’abito è cascato troppo e ha svelato un tatuaggio sbiadito sulla sua schena.

Un abito castigato sul davanti, con tanto di strascico di oro e pailettes, un outfit estremamente sofisfticato e reso piu’ intenso dalla luce dei gioielli Damiani, degli orecchini con profilo in oro giallo della linea Blue Moon, ma che ha mostrato lo sfortunato tatuaggio che le ha fatto perdere un bel po’ di punti.

L’ex casalinga disperata stava camminando sul tappeto rosso di Cannes per la premiere del film francese di Le Passe e non si e’ accorta di nulla.

Non è’ stata piu’ fortunata alla premiere di Benicio del Toro, Jimmy O. (Psychotherapy of a Plains Indian) dove fasciata in uno splendido abito verde color menta a causa della pioggia si è piegata male ed ha mostrato gli slip.
Se contro il maltempo non ci si puo’ fare nulla, molti oltreoceano si chiedono quale sorte toccherà all’assistente che le ha suggerito gli outfit.

Sotto accusa quel tatuaggio di troppi sulla croisette…che dire, molti si sono posti una semplice domanda, ovvero, se lei avesse chiesto “come sto? ” qualsiasi stylist o assistente le avrebbe dovuto onestamente rispondere “benissimo, ma quel tatuaggio che potrebbe vedersi ti sta proprio male.”

Categorie: Moda Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: