SFILATE

Cerca
Close this search box.

11 pianeti per i bracciali porta fortuna di Antica Murrina

11 pianeti per i bracciali porta fortuna di Antica Murrina. dettaglio? le preziose boule di vetro che racchiudono l'energia e il proprio modo di essere.

Si chiama Cosmology il nuovo bracciale con perle di vetro e foglia argento di Antica Murrina.
Un gioiello porta fortuna per l’estate 2013 perchè si propone come un potente talismano da indossare durante la giornate.

Ben undici pianeti per undici diversi colori, distinguono la personalità e il carattere di ognuna di noi, come il proprio segno zodiacale e il nostro temperamento.

Energia e determinazione sposano il colore ambrato di Marte, mentre il turchese della Terra simboleggia la vita e la sua sacralità.

Urano, Nettuno e Plutone racchiudono la forza dell’intuizione, della creatività e dell’intelligenza declinata nelle tonalità del blu, del lilla e del grigio perlato.

Un intenso colore verde acqua per Saturno che sposa responsabilità e saggezza, mentre bellezza ed emotività le troviamo in Venere e nella Luna attraverso sfumature metalliche iridescenti.

E poi i colori accesi del Sole e di Giove che trasmettono ottimismo.

Il dettaglio? le preziose boule di vetro che racchiudono l’energia e il proprio modo di essere.

Una vera ricerca, quella di Antica Murrina, per trovare un sapere antico e declinarlo in particolari braccialetti estivi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy