Per le donne che amano la moda e le scarpe, Castañer è un vero e proprio “Must have”.
L’iconico brand spagnolo, famosissimo per le sue espadrilles, porta le sue collezioni all’interno di vente-privee.com per interpretare l’estate 2013 con un capsule collection unica, la  Mediterranean trip by Castañer,  disegnata e creata appositamente per la piattaforma online.

Così Castañer ha realizzato ben 4 modelli in vendita ad un prezzo eccezionale, esatto, a partire da 39€.

“E’ una collezione molto essenziale che racchiude tutto lo spirito di Castañer e che rappresenta un incantevole viaggio attraverso il passato fino alla moda contemporanea, con una chiara influenza mediterranea”, dice Isabel Castañer.

I quattro modelli esclusivi , due per donna e due per uomo , interpretano la magia della tradizione rifacendosi alla sua anima artigianale come si deduce dall’utilizzo del beige e dell’ecru e dalla scelta di tessuti in fibra naturale.

Per lei, il brand ha realizzato due modelli: una scarpa piatta Urban chic e una platform perfetta per la sera.
Per lui, un mix di spirito vacanziero e cosmopolita con un tocco di artigianalità

Si parte con la scarpa sportiva da abbinare a gonne e pantaloni, che si alterna a quella da abito per notti di bellezza e seduzione.
Passando per il classico dell’estate che trasforma la scarpa con punta quadrata realizzata in cotone beige al modello affusolato per l’uomo cosmopolita.

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: