Belen Rodriquez dopo la nascita del figlio avuto dal ballerino Stefano De Martino ha deciso di prendersi solo qualche settimana di pausa.
A quasi un mese di distanza dalla nascita del piccolo Santiago la show girl argentina ha dimostrato, pubblicando alcune foto sul suo profilo facebook di essere in forma smagliante .

Che dire….Belen e’ Belen e non poteva non essere suo il primo bikini della stagione e ma soprattutto il suo fisico invidiabile.
Le foto che la ritraggono in costume vedono una Belen praticamente perfetta.

La palestra post parto che l’argentina ha dichiarato più volte di svolgere regolarmente tutti i giorni ha dato i suoi frutti,si vede, e ha permesso a Belen di superare le difficoltà fisiche del parto con poca difficoltà apparente.

Insomma la prova costume per la show girl argentina è stata superata brillantemente.

Ma non finisce qui….Belen apre grazie ai social network la vita quotiana per la gioia dei fans. Oltre alle foto che la ritraggono in bikini sul set sotto il sole in piscina, ci sono anche quelle scattate durante una pausa pranzo, con il figlioletto Santiago nel passeggino e lei che lo guarda con dolcezza, mentre impeccabile come sempre è seduta al tavolino.

Non ci sono dubbi,  Santiago viene prima di tutto e tutti, lo ha infatti portato con se sul set fotografico.
Brava mamma Belen che pur non rinunciando al lavoro si impegna come tutte a incastrare mille priorità in agenda,

La Rodriguez, che non riesce mai a staccare dal lavoro, in questi ultimi giorni girato anche uno spot per MacDonalds, lo si evince dalle foto postate dalla showgirl che la vedono in compagnia con Gerry Scotti, con il quale l’argentina ha intrecciato un ottimo rapporto grazie anche a Italian’s got talent che li ha visti protagonisti.

Il 22 sarà invece in piazza Duomo come madrina per un evento sempre targato MacDonalds.

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: