AD ABU DHABI IL NUOVO INDIRIZZO AV ARGENTOVIVO. Il Gruppo Arcte apre il suo secondo store all’estero.
Un nuovo multi-brand store ad insegna AV Argentovivo sarà inaugurato all’inizio di novembre ad Abu Dhabi, che insieme a Dubai rappresenta negli Emirati Arabi un polo dello shopping mondiale, dove sono presenti i più affermati nomi della moda internazionale.
Il nuovo punto vendita, all’interno di Marina Mall, raffinato e lussuoso shopping center, ospiterà le collezioni corsetteria, lingerie e beachwear di Argentovivo e Bacirubati, e quelle dei brand in licenza: Patrizia Pepe, Kenzo e Mariella Burani.
Il design dello spazio espositivo, oltre 160 mq, é caratterizzato da forme leggere e sinuose e punta a creare un ambiente caldo e accogliente, grazie anche all’utilizzo di tonalità chiare e luminose, che vanno dal bianco al raffinato color champagne.
Il concept del punto vendita AV Argentovivo è lo stesso già sviluppato negli store di Roma e Atene, ma reinterpretato nel rispetto della cultura e del gusto medio-orientale.
Lo spazio è articolato in modo da conferire una sensazione di intimità e riservatezza: l’interno del punto vendita è quasi totalmente schermato dall’esterno tramite una parete centrale che ospita il monogramma in acciaio e una decorazione che riproduce la trama di un pizzo in metallo lavorato.
Superata la zona espositiva, si accede all’area privè dedicata agli acquisti su appuntamento, formata da un elemento curvilineo che scherma parte del negozio grazie ad un’installazione di fasce specchianti verticali.
L’apertura ad Abu Dhabi si inserisce in un più ampio progetto retail del Gruppo Arcte che nel corso degli ultimi due anni ha affiancato al punto vendita di Bologna, due nuovi indirizzi a Roma ed Atene.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 28.10.2009