SFILATE

Cerca
Close this search box.

Online il nuovo sito di Sissirossi

Il brand della mantide ha rivisto la sua presenza online e con il nuovo portale www.sissirossi.it esprime in modo compiuto ed elegante la propri identità.

Borse Donna da Sissirossi.it

Il brand della mantide ha rivisto la sua presenza online e con il nuovo portale www.sissirossi.it esprime in modo compiuto ed elegante la propri identità: una femminilità moderna con un carattere sofisticato ed una sensibilità contemporanea, che cerca originalità e qualità senza ostentazione.

Nel nuovo sito, concepito e implementato dallo studio creativo milanese Mutado, sarà possibile visionare le collezioni del brand, sfogliare la rassegna stampa e le immagini delle campagne pubblicitarie, esplorare nei dettagli le borse di stagione, localizzare i punti vendita in Italia e nel mondo, oltre che condividere commenti, immagini e news su social network come Facebook e Twitter.

Ogni borsa sissirossi nasce già piena di storia, irripetibile, creata per essere qualcosa di autentico e personale sin dal momento in cui la si sceglie; un prodotto del più autentico Made in Italy con alle spalle una lunga tradizione di eccellenza nella pelletteria artigianale. L’unicità e la preziosità di ogni borsa sissirossi rivivono anche nelle immagini e nei dettagli presenti nel sito
Il sito è disponibile in lingua italiana, inglese e tedesca.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy