SFILATE

Cerca
Close this search box.

The Crystal Wedding: un matrimonio da sogno e di classe

The Crystal Wedding, un matrimonio di classe ma ricco di magia, allegria e divertimento, una ricetta perfetta,per una sposa bellissima.

The Crystal Wedding, un matrimonio di classe ma ricco di magia, allegria e divertimento, una ricetta perfetta, che ci racconta una donna straordinaria, una cara amica, una sposa bellissima.

Un sogno che diventa realtà….Idee che prendono forma…..Momenti unici ed indimenticabili…..
Un matrimonio vuol dire tante cose….amore, gioia, allegria e ricordi indelebili.
Organizzare, pensare e ideare questo evento richiede passione, energia e creatività.

Villa San Carlo Borromeo a Senago, a due passi da Milano, è stata la cornice ideale per “The Crystal Wedding” di Stefano e Tiziana. Una dimora storica versatile, affascinante e romantica, dall’autentico sapore vintage. Una location che, lo staff di Deep Flowers, ha personalizzato ed illuminato con dettagli unici ed originali.

La Chiesa di Santa Maria Nascente, a Senago, è stata arricchita da addobbi floreali studiati ad hoc da Massimo Lanteri, un giovane flower designer, in grado di realizzare composizioni innovative e creare atmosfere da sogno.

The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano

Un lungo tappeto bianco per vestire la navata centrale, torchon di gypsophila e rose bianche per l’altare e la zona degli sposi.
Fiori mixati a cristalli, adornavano con stile e con sobrietà l’interno e l’esterno della Chiesa.

Un’elegante semplicità senza tempo, per enfatizzare i momenti più importanti! Sportivo, divertente e dal gusto retrò, il sidecar nero scelto dagli sposi per l’arrivo in Chiesa. Al’interno della Chiesa un colorato e autentico coro gospel, Bevoice, ha reso la celebrazione gioiosa ed allegra.

I dettagli: Massima attenzione ai dettagli: particolari unici che rimangono nella memoria, che parlano degli sposi e che devono essere sempre in perfetto stile con il tema del matrimonio. Via libera, quindi, a menù, tableau de mariage e segnatavoli realizzati rigorosamente in plexiglass trasparente per un effetto cristallo.

Design moderno per le sedie, per i candelabri in cristallo e per le tovaglie in seta e lino dal colore verde-blu.
Il risultato?
Un tocco moderno sapientemente accostato al sapore vintage della location.
Grandi vasi trasparenti, eleganti centritavola, candele soffuse per allestire il buffet degli antipasti e dei dolci.
Mini sushi floreali per i tavoli in giardino con nastro diamantato e ortensie azzurre, un richiamo al prezioso bouquet!

Le damigelle. Abiti rigorosamente realizzati su misura, design di Sara Savian, per le babydamigelle.

Seta indiana verde-blu, taglio a ruota con gonna in tulle ed applicazioni di fiocchi in raso di seta e cristalli.

The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano

Il momento inatteso…Gli sposi sono i protagonisti assoluti è vero, ma bisogna pensare anche agli ospiti…Da un’idea di Flavio Romaniello di H&M Productions: uno spettacolo realizzato da artisti di strada con sfere di cristallo e giochi con il fuoco, hanno intrattenuto gli ospiti, dai grandi ai più piccoli, durante il cocktail di benvenuto ed il buffet di antipasti.

L’Idea in più: Uno staff guidato da Francesca Tampieri e Maria Trecarichi, ha realizzato un servizio di Hair & Make up non solo per la sposa, ma anche per tutti gli ospiti arrivati da fuori città che hanno alloggiato c/o l’Hotel Una Tocq di Milano.

Un’idea inconsueta….e molto gradita!
Le immagini: I ricordi che rimangono nella mente il giorno dopo… a volte non bastano! Le immagini durano per tutta la vita e sono frame unici che gli sposi riguarderanno sempre…e tante volte. Catturare le emozioni è un’arte!

Le bomboniere: Stefano e Tiziana hanno optato per una bomboniere solidale di Cuorematto, racchiusa in un sacchetto su cui è stato fatto stampare il logo di The Crystal Wedding.

Dulcis in fundo…Spettacolare la torta a cinque piani con nastro verde-blu ed una imponente cascata di rose bianche. Un tappeto di fiori alla base e luci ton sur ton. Immancabile la confettata nella sala biblioteca.
Tutti i momenti sono stati sottolineati dalla musica live di Spartito Zero dove voce, chitarra e violino si sono uniti per dare vita ad una colonna sonora romantica.

Le fedi? Rigorosamente Made in Italy, in platino di Damiani.

The Crystal Wedding The Crystal Wedding The Crystal Wedding The Crystal Wedding The Crystal Wedding The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana e Stefano The Crystal Wedding - Tiziana The Crystal Wedding - Tiziana

Credits:
Regia evento: H&M Productions
Allestimenti Chiesa e Location: Deep Flowers
Foto e post-produzione: Francesco Cancarini & Andrea Cominoli for H&M Productions
Location: Villa San Carlo Borromeo, Senago – Chiesa: Santa Maria Nascente Senago
Abito Sposa: Pronovias by Progetto Sposa Milano
Abito Sposo: Corneliani
Partecipazioni realizzate a mano: Atelier del Biancoavorio
Fedi: Damiani

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy