Style Papers ha festeggiato la nuova veste al Just Cavalli.
Serata mondana al Just Cavalli Cafè di Milano per festeggiare il magazine.

Tanti vip e personalità illustri della moda, si sono dati appuntamento a Milano per festeggiare la nuova veste del magazine “Style Papers”, edito dalla “Fanatica International srl” e diretto da Davide G. Porro, giornalista e fotografo con un’esperienza pluriennale nel settore moda.

In location elegante e mondana come il “Just Cavalli Cafè”, è stato offerto un buffet prelibato composto da pregiati vini piemontesi e pugliesi. Ma il pezzo forte è stato naturalmente la torta Style Papers. Tutti intorno per spegnere la simbolica candelina e tagliare la prima fetta benaugurante di tanti successi alla nuova rivista che, rappresenta un punto fermo per tutte le donne che cercano ispirazioni o che vogliamo semplicemente rimanere aggiornate  sulle nuove tendenze. In giro per il locale abbiamo visto tanti fotografi, giornalisti, blogger, vip, modelle e modelli, uffici stampa e agenzie, nonché personaggi meneghini di spicco.

Tra i tanti ospiti, la più fotografata è stata la bella Melita Toniolo. Pantaloni Jeans abbinati ad una camicia dello stesso tessuto, rigorosamente anni ’80, la sexy Melita ha stupito tutti con delle scarpe giallo fluò intrecciate alla caviglia ed altissime.

Raggiunto il successo nel 2007, partecipando alla settima edizione del Grande Fratello, reality show, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, in cui ha riscosso successo e notorietà, si è poi messa in evidenza in numerosi calendari.

E chissà se una delle prossime cover di “Style Papers” non sarà proprio per lei?

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: