SFILATE

Cerca
Close this search box.

Estate…. voglia di bangles! Ma chiccosi!!

Estate 2013- E quale accessorio migliore per le nostre braccia nude di uno o più bangles?

Estate, voglia di scoprirsi e lasciarci accarezzare dai raggi del sole. E quale accessorio migliore per le nostre braccia nude di uno o più bangles? Il bracciale rigido declinato in tutti i colori e materiali fashion è davvero un must della bella stagione. Un accessorio che da solo può dare carattere ad un outfit o addirittura rivalutare un capo della passata stagione.

Sia che indossiate una semplice canotta o un prezioso top, giocare con i bangles e abbinare quelli giusti dà una luce del tutto nuova alla nostra immagine.
Ce ne sono di tanti modelli e materiali diversi, dal legno, al cuoio, al metallo fino al PVC o allo Swarovski. Bellissimi indossati come pezzo unico, ma perfetti anche mixati tra loro senza badare troppo all’abbinamento, lasciandoci guidare dal nostro istinto per il fashion.

I bangles li ritroviamo un po’ in tutte le principali collezioni. Li ha proposti Marc Jacobs nella sua linea Marc By Marc Jacobs: metallo dorato laccato rosso decorato dal logo. Il bangles di casa Fendi è sempre in metallo e i colori neutri del bianco, oro e grigio si alternano creando un mix molto chic.
Folk propone, invece, una versione in cuoio colorato del bangles, mentre Joansu ne dà un’interpretazione in PVC stampato con un delicato pizzo dal colore fuxia. Un inno all’estate all’insegna del tintinnio di più bangles indossati insieme per un effetto glamour, ma anche per attirare a noi un sole che stenta ad arrivare!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy