SFILATE

Cerca
Close this search box.

AMBROSIA GIOIELLI

Ambrosia…un nome soave di origini molto antiche. Ambrosia deriva da “ambrosios”, termine greco che cela due significati: immortale e fragrante…Ambrosia è infatti il “nettare degli dei”.

Un termine che racchiude delicate sensazioni che parlano di piccoli piaceri e di emozioni… Un mondo di coccole che inebria i sensi.
Un’ispirazione che da’ vita a gioielli semplici e raffinati, che interpretano con gusto le occasioni quotidiane, i momenti della vita che rimangono vivi nella memoria.

Ambrosia gioielli è una nuova esperienza d’acquisto che ti dedica tanti gioielli dallo stile elegante e sobrio…gioielli per ogni occasione, senza tempo.
Unici e preziosi come i sentimenti più puri.
Per donne che amano e riconoscono il valore di un gioiello in oro, che vogliono coccolarsi con un acquisto semplice e che desiderano fare e farsi un regalo speciale.

Ambrosia…declina le emozioni in tre momenti magici, perché il gioiello sia simbolo di un momento unico e immutabile nel tempo.

UN’OCCASIONE SPECIALE
Gioielli per augurare felicità e fortuna, per le feste, le ricorrenze, i traguardi raggiunti.

UN AMORE UNICO

Creazioni per tutte le occasioni in cui dire “Ti voglio bene”, per esprimere i sentimenti più dolci.

UN MOMENTO PER ME STESSA

Semplicemente perchè mi piace, gioielli unici e di tendenza per dedicarsi una coccola speciale.

AMBROSIA GIOIELLI fa parte del gruppo Muraro Lorenzo S.p.a, azienda storica del vicentino con sede ad Olmo di Creazzo.
Il gruppo, noto al grande pubblico grazie ai successi del brand leader Comete gioielli, si distingue nel mercato italiano ed internazionale per la costante innovazione nei prodotti, la cura nel dettaglio e la ricerca di qualità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy