Molto più che Karina… la Bondar!
Viene dalla Siberia la nuova “Miss Girl Of The Year 2013”

Si chiama Karina Bondar, ha 22 anni ed è da poco stata proclamata “Miss Girl Of The Year 2013” e testimonial degli slip “Roberta” che in passato ha eletto Michelle Hunziker miglior lato B negli anni novanta.

Ma non solo, la famosa linea di lingerie, annovera tra le testimonial, modelle diventate poi famose come: Rosa Fumetto negli anni ottanta, Caroline Salvia, Natalia Bush diventa “Miss Roberta” nel 2006 e Nina Senicar dal 2009.

Capelli castani lunghissimi, fisico statuario e occhi di ghiaccio, sta calcando le più prestigiose passerelle del mondo.

La modella, arrivata in Italia nel 2003 dopo il divorzio dalla madre, è nata in Siberia, ed ha origini ucraine.

Karina ha iniziato come modella, ma per mantenersi non ha disdegnato altri lavori, come fare la barista a Milano Marittima.  Karina si vuole preparare seriamente al mondo dello spettacolo, infatti ha anche frequentato una scuola di moda a Padova, seguendo quella che è la sua principale inclinazione: sfilare.

Qualche tempo fa, però, sosteneva di sognare di fare un salto di notorietà, infatti dichiarava: “I provini per il Grande Fratello li ho fatti praticamente tutti anche se il sogno sarebbe fare la Velina”.

La sua bellezza statuaria è evidente, ma sembra anche spiritosa, infatti se le si chiede a chi si paragona caratterialmente, vi risponderà ad un cavallo. Proprio così, ma ecco la spiegazione: “Bello, orgoglioso, testardo, solitario e se viene deluso, diventa irrequieto, scalcia e non si lascia toccare!”.
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: