Il gotha della moda, del fashion system, e delle star dello spettacolo si è riunito accanto a Roberto Cavalli lo scorso 25 maggio a Vienna per il Life Ball.
L’eccentrica festa viennese, che quest’anno era ispirata al tema ‘1001notte’, ha riunito una lunga lista di personalità, attori e celebrities internazionali.

Rigorosamente griffati Roberto Cavalli erano Karolina Kurkova, Aishwarya Rai, Nieves Alvarez ,Leigh Leizark,Maria Grazia Cucinotta, Eva Riccobono, Matteo Ceccarini, Nicoletta Romanoff, Afef, Nadege,Eleonora Carisi.

L’evento benefico a favore della raccolta di fondi per la lotta contro l’AIDS, è stato caratterizzato dalla spettacolare passerella allestita nella piazza del Municipio di Vienna, dove lo stilista ha presentato una speciale sfilata con alcune tra le sue creazioni più celebri e pezzi appartenenti alle ultime collezioni.

Questa sfilata ha interpretato il vero spirito di Life Ball, raccontando un percorso di moda che ha unito solidarietà ed altruismo, eleganza e fascino insieme.

La sorpresa?
Durante la cena di gala una MINI Cooper personalizzata da Roberto Cavalli è stata battuta all’asta e aggiudicata per 150.000 euro. Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficienza.

Categorie: Costume e società Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: