SFILATE

Cerca
Close this search box.

SILVIAN HEACH sfilata LIVE sul web e debutto della linea Uomo

Look e passerella  – della sfilata SILVIAN HEACH – in un solo click. Ma soprattutto rigorosamente “Live” ovvero in contemporanea audio e video. Con questi imput Mena Marano e Giuseppe Ammaturo – imprenditori e designer della griffe- hanno scelto per la presentazione della collezione Primavera-Estate 2010, la soluzione web. “Piu’ moderna, veloce, innovativa” affermano gli stilisti . Ecco allora che Giovedi 29 Ottobre 2009 alle ore 19:00  – la sfilata donna sarà non solo evento e cocktail per un blindatissimo parterre di ospiti e personaggi del mondo del cinema della televisione e dello spettacolo,  ma anche una catwalk in diretta sul sito della griffe www.silvianheach.it

Location prescelta : Il Visionnaire di Milano . E in anteprima questa stagione un flash della collezione Uomo Jöel Wit, prodotta e distribuita da Arav Fashion SpA. Una collezione completa ed articolata di total look – connotata da abiti dal taglio impeccabile, caratterizzati da stoffe di qualità e dettagli sartoriali, in equilibrio fra tradizione e contemporaneità – che “nasce” ufficialmente con la stagione Autunno/Inverno 2010/2011.

La collezione Donna Silvian Heach PE 2010 coglie impulsi, tendenze e mood mixandoli in un mood eclettico, dalle mille identità, che sono poi le mille identità della donna “fusion” di oggi. Si sviluppa così un linguaggio che parla di spigliatezza, ironia e freschezza, di una femminilità disinvolta e contemporanea.

Attesi nel parterre: Daniela Santanché, Aida Yespica, Elenoire Casalegno, Giorgio Pasotti, Matteo Cambi, Sergio Arcuri.

Arav Fashion nasce nell’estate 2002 e conquista presto una posizione leader  nel settore moda grazie all’attività degli imprenditori Mena Marano e Giuseppe Ammaturo  Nella sua scuderia vi sono i marchi  Silvian Heach Donna dai 15 ai 35 anni, Heach Junior, Heach Dolls collezioni bimbo e bimba dai 3 ai 14 anni e dall’Autunno/Inverno 2010/2011 anche la linea Silvian Heach Accessories e la linea Uomo Jöel Wit.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy