A quanto pare la ricca ereditiera Paris Hilton convolerà presto a nozze con il suo fidanzato River Viiperi, più giovane di lei di undici anni.

Anche se la loro relazione dura da otto mesi Paris è intenzionata a metter su famiglia con tanto di matrimonio e una nutrita schiera di bambini con il giovane modello spagnolo secondo quanto dichiara lei stessa al Daily Mirror in una recente intervista rilasciata il 23 Maggio.

Paris che in passato è passata da uno scandalo all’altro adesso sembra che abbia trovato la sua giusta dimensione e abbia smesso di frequentare party per stare al fianco del suo nuovo amore.

Poco tempo fa i due fidanzati erano stati sorpresi dai fotografi a Miami mentre si scambiavano coccole e tenerezze reciproche in acqua e nessuno era pronto a scommettere sulla durata del loro rapporto ma a quanto pare si parla già di nozze.

Prima di indossare l’abito bianco la Hilton però tornerà a cantare dopo il debutto non troppo felice del 2006. Il disco è previsto in uscita per l’estate 2013 e a pubblicarlo sarà la prestigiosa casa discografica Cash Money Records che negli anni passati ha prodotto personaggi del calibro di B.G, Lil Wayne, Young Buck e Nick Drake.

Ad annunciare l’evento è stato il rapper Birdman, cofondatore dell’etichetta, con un twitter dandole il benvenuto e lei ha risposto tempestivamente annunciando una collaborazione con Lil Wayne.
Photo credit- Paris Hilton official

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: