SFILATE

Cerca
Close this search box.

Damiani apre all

Damiani S.p.A. (Milano, Star: DMN), capofila del Gruppo Damiani attivo nella creazione, realizzazione e distribuzione di gioielli di alta gamma e di design in Italia e all’estero, annuncia l’apertura di un nuovo e prestigioso corner presso l’aeroporto Atatürk di Istanbul, crocevia di importanti voli internazionali.
Scelta strategica a conferma della volontà del Gruppo di continuare a crescere sui mercati internazionali

Il nuovo corner, è situato nel centro nevralgico dell’aeroporto della città più cosmopolita del mondo che collega oriente e occidente, dove sono presenti i più noti marchi  di gioielleria e di alta moda.

A sottolineare l’italianità del marchio, anche il corner si caratterizza per il concept sviluppato da Antonio Citterio, architetto italiano di fama mondiale che ha già firmato numerose boutique Damiani nel mondo. Uno stile sofisticato sia nel linguaggio formale sia nei dettagli realizzativi che consentono di offrire un ambiente carico di atmosfera che trasmette eleganza e qualità, confermate dai materiali scelti quali legno laccato e palissandro.

Damiani è presente in tutto il mondo con  56 negozi monomarca nelle più importanti città meta dello shopping internazionale del lusso e con Istanbul si conferma la volontà di presidiare non solo le città più famose ma, anche le aree più in per lo shopping e garantire un’ottima visibilità al brand.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy