L’esordio sexy nella musica di Cara Delevingne.
Partecipazione  bollente nel video della compagna, la rapper Rita Ora.

La coppia Cara Delevingne e Rita Ora sembra essere molto affiatata, sia nella vita sentimentale, che nel lavoro.

Cara, tra le top model più richieste del momento ha infatti preso parte al video di “Facemelt”, nuovo singolo della compagna Ora, atteggiandosi e vestendosi come lei.

Ed è proprio la rapper ad affermare: .”Cara si impadronisce del mio video e della mia vita e fondamentalmente di me.

E’ abbastanza impressionante. E’ pazza come me, quindi ha senso”. A dirigerle sul set, il fotografo delle star Rankin, il quale ha appena lanciato la sua quarta edizione della rivista “The Hunger”, che vanta la collaborazione di alcune artiste come: Jessie J, Iggy Azalea, Rita Ora, A*M*E, Grimes e Gabrielle Aplin.

Ma la vera novità è proprio la presenza di Cara Delevingne, la top model ventenne, al momento volto della Burberry’s Beauty insieme ai modelli britannici Edie Campbell e Jourdan Dunn, nel remix di “Facemelt” appare con un look aggressivo e si atteggia a pose provocanti, un po’ come fa abitualmente la fidanzata, Rita Ora.

E la musica sembra essere il nuovo traguardo della bellissima modella, come ha rivelato una fonte al “Sun”: “Cara è preoccupata per la sua carriera musicale e ha chiesto un sacco di consigli a Rihanna e Rita.

Hanno passato i suoi demo ai loro manager, che lavorano alla Roc Nation con Jay-Z. Cara ha già incontrato Jay-Z nel backstage del concerto di Beyoncè a Londra e sembra sia andata bene, ha ottime possibilità”.
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Costume e società Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: