Lo stile non si compra, ebbene si, la nuova campagna adv di Kocca parte da questo claim, ma lo adatta ai tempi moderni con un concept accattivante  “l’eleganza non si compra”.

Con questa frase Kocca vuole rendere omaggio a tutte le sue clienti, alle donne che amano e vestono Kocca, e al loro stile fresco, giovane e dinamico.

Un video “The Secret of Elegance”, firmato Mosaicoon Viral Media Company, guida lo spettatore attraverso un’atmosfera eccentrica, un’ambientazione lussuosa e barocca.

Una location spettacolare, nel cuore di Palermo, il settecentesco Palazzo Francavilla.

Si abbassano le luci e a prendere forma sono le immagini….La camera inquadra il personale di servizio teso e rigido, una musica over esprime questa sorta d’inquietudine, espressione di un’attesa quasi snervante.

Un uomo, delegato all’accoglienza, comunica ai sarti indaffarati l’arrivo imminente di una figura femminile misteriosa…

Si percepisce la tensione, i personaggi sono bravi e riescono a trasmetterla, mentre sulla scena corrono in preda ad un’inspiegabile agitazione, i sarti sono gli unici privi di tensione, forse sono già pronti per ciò che li attende.

La donna di spalle si fa prendere le misure, indossa un abito sfarzoso mentre i due sarti che l’assistono reggono un ampio specchio coperto da un drappo rosso.
Finalmente, il telo si scopre con un colpo di scena. Chi è il misterioso cliente pronto ad ammirarsi con l’abito appena confezionato?

Il messaggio è forte, chiaro e diretto, è chi indossa l’abito a valorizzarlo, una moda lontana dagli eccessi,  più vicina alla quotidianità che si spoglia dell’artificio di chi vive sotto i riflettori.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: