SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’eleganza sportiva di Corvari

Questa nuova collezione racchiude in sé linee e tendenze dalle sfumature più diverse, riesce a soddisfare a pieno le esigenze dell’uomo più giovane come di quello più maturo, mantenendo un’originalità e una particolarità che da sempre caratterizza lo stile Corvari.

I brand Corvari, Corvari Sport, Corvari History e Dicò by Corvari sono ognuno espressione di differenti identità.

La produzione è unicamente realizzata in Italia ed è il risultato di un perfetto equilibrio fra un’eleganza senza tempo e innovazione.

La scelta è varia come varia e in continuo cambiamento è la moda dei nostri giorni, per chi vuole stupire con dettagli raffinati, mantenendo uno stile unico e deciso.

I pellami sono infatti trattati con specifiche tecniche che permettono di creare uno stile retrò rivisto in una luce nuova, grazie a linee decise e pulite,  tipica è la lavorazione a coda di rondine, dall’aria un po’ inglese chic.

In alcuni modelli il camoscio è mixato al cuoio, il pellame in punta rimane consumato creando un effetto particolare used.

Rivisitazione del tradizionale polacchino, la stringata nei toni naturali, in beige e in marrone è il simbolo dello stile casual,  viene riproposta in cuoio, ottenendo un allure più raffinato.

Anche nella linea ginnica, è possibile trovare modelli bicolore dai pellami mixati, trattati e tamponati, cuciture a contrasto, dettagli che non passano di certo inosservati ad un esperto osservatore.

Tutte le calzature Corvari sono distinte dall’estrema cura per i particolari, i trattamenti sono il risultato di una lunga tradizione,  l’amore per il mestiere e l’artigianalità permettono di ottenere un vero e proprio manufatto ovvero ogni scarpa è unica e distinta dall’altra.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy