I bangles della maison di gioielli Faraone sono una rivisitazione in chiave moderna del più classico bracciale rigido; l’eleganza senza tempo dell’oro, declinato in tutti i suoi colori, unita alla pregio delle pietre preziose dà vita ad un gioiello ricercato, dalle linee essenziali, ma ricche di stile.

Per l’estate 2013 una nuova creazione va ad arricchire la collezione di bangles F di Faraone: il ‘White Gold’, una variante in oro bianco disponibile con diamanti bianchi o neri.

Il ‘White Gold’ va così ad ampliare la selezione dei preziosi bangles in oro giallo e oro rosa decorati con zaffiri colorati: dal giallo, blu, fino al rosa, impossibile non trovare il colore che fa per noi!

Il brand Faraone ha alle spalle 150 anni di storia ed è oggi sinonimo di ‘passione orafa’ ed eccellenza del made in Italy nel mondo.

Da sempre ogni sua creazione è garanzia di esclusività e artigianalità della lavorazione dei preziosi; famoso per la creazione di pezzi unici fatti a mano con gemme, perle e pietre preziose della più alta qualità, un gioiello Faraone fa sempre la differenza.

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: