A Montecarlo a far battere il cuore non è solo la Formula 1, Philipp Plein infiamma il Jimmy’z  con un party ‘hot’ per l’inaugurazione della leggendaria Vip Room del locale ‘cool’, ridisegnata e allestita dal designer svizzero con il suo stile forte, unico, provocante e provocatorio.

Accanto a Philipp Plein, una madrina d’eccezione,  la sensuale Cassie, cantante e ballerina pop,  attuale compagna di Puff Daddy.

Uno stile da sempre votato all’eccesso ma con grande classe, dove l’abbigliamento e gli accessori vengono riletti con i canoni estetici delle culture street e underground ma in chiave extra-lusso.

E l’atmosfera della Vip Room del più celebre club della Costa Azzurra, ribattezzata BOOM BOOM ROOM by PHILIPP PLEIN, è l’essenza stessa di questo stile che è lifestyle.

Uno spazio assolutamente esclusivo e volutamente dark. Ricco di dettagli e arredi che strizzano l’occhio ai club anni ’70.

Le luci suffuse sfumano sulle ampie vetrate perimetrali volute da Philipp Plein al posto dei classici separé, per lasciare ai più curiosi il piacere di guardare le loro star preferite all’interno.

Il marmo prezioso riveste i piani dei tavolini studiati apposta per servire champagne, grazie a uno speciale incavo centrale dove riporre la bottiglia e tenerla sempre alla giusta temperatura.

Le sedute? in acciaio e rivestite in pelle di coccodrillo in stile anni ’70.

Al centro di tutto, il maxi teschio tempestato di CRYSTALLIZEDtm Swarovski Elements, racchiuso in una teca di cristallo, parte integrante del concept di tutti gli allestimenti e flagship store della Maison svizzera.

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: