SFILATE

Cerca
Close this search box.

diDesign presenta QUATHA

Sabato 31 ottobre, il prestigioso spazio diDesign sarà dedicato a QUATHA, l’esclusivo marchio australiano di capi in lana merino.
diDesign apre il suo spazio in Galleria Borromeo per presentare la collezione QUATHA woman/man 2010: abbigliamento e accessori da vivere ed indossare. 
QUATHA unisce il concetto di design ad un materiale unico e naturale, la lana merino.
Proprio la lana merino, prodotta nel totale rispetto degli animali e della natura con impatto CO2 zero, si trasforma in capi semplici e versatili dedicati a chi non rinuncia al proprio modo di essere. La collezione QUATHA nasce per essere utilizzata in un mix assolutamente personale e per questo unico di sovrapposizioni e colori.
Le proprietà naturali della lana e un metodo innovativo di filatura e tessitura, rendono i prodotti QUATHA la massima espressione del comfort, della leggerezza e della praticità per il benessere del corpo e della mente.
L’appuntamento per scoprire QUATHA è sabato 31 ottobre presso diDesign a Padova, non un semplice negozio ma uno spazio dedicato alla ricerca, senza limiti e confini tra interior, moda, high-tech e oggetti per il tempo libero, che si propone come punto d’incontro del pubblico con lo stile, l’arte e i marchi che creano e producono oggetti ad alto contenuto di design.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy