Gal Gadot torna ad interpretare Gisele Harabo in Fast & Furious 6, uscito il 23 maggio nelle sale italiane e subito schizzato ai vertici delle classifiche dei film più visti. La bella attrice israeliana, intervistata dal magazine online ‘Bello’, si racconta a ruota libera.

“Mi sono davvero divertita sulla Ducati Monster usata in alcune scene di Fast & Furious 6. In realtà io sono più un tipo da macchina, ma se dovessi scegliere una moto sarebbe senz’altro quella la mia preferita!”

Gal Gadot racconta poi come è stato tornare sul set della saga Fast & Furious. “Ogni volta che tutta la troupe si ritrova sul set è come riunirsi alla mia seconda famiglia. Siamo tutti grandi amici e devo dire che questa sesta edizione del film è stata la più divertente in cui lavorare perché già ci si conosceva bene, c’era più confidenza e più sintonia nel cast, anche perché tra un film e l’altro siamo sempre rimasti in contatto tra di noi. E’ davvero un privilegio lavorare con persone con cui c’è un’alchimia così forte. Quando la saga è iniziata noi attori eravamo quasi tutti single, al 5° film eravamo tutti sposati o fidanzati, poi in quest’ultimo 6° della saga avevamo tutti fatto dei figli. E’ stato entusiasmante crescere insieme così!”

Riguardo alle sue colleghe attrici dice: “Ce ne sono molte che mi piacciono, ma più di tutti ammiro Penelope Cruz. E’ piena di carisma e sex appeal. Tutto in lei rivela bellezza e forza. Anche quando interpreta il ruoli di donne con il cuore spezzato, riesce a dare di sé un’immagine forte, dà l’impressione di riuscire a superare ogni sfida si presenti sulla sua strada.”

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: