Dopo l’inaugurazione del primo flagship store a Milano, Siste’s è pronto a conquistare il mercato italiano.

Quest’apertura rappresenta il traguardo di un percorso caratterizzato da una valida strategia commerciale e da un piano di comunicazione di grande impatto, a cura dell’agenzia De Primera, che ha dato ottimi risultati sia in termini di vendite che di immagine.

Al tempo stesso costituisce un importante inizio per il brand. Si tratta infatti del primissimo step di un piano di medio-lungo termine che già a breve vedrà l’apertura di nuovi punti vendita in altri importanti capoluoghi italiani.

E’ prevista entro i prossimi due anni l’apertura di 15 punti vendita nelle maggiori città italiane.

A brevissimo verranno inaugurati i primi store, a Firenze, Bologna e Verona.

E a Milano verrà aperto il secondo monomarca.

Il grande successo dovuto al notevole lavoro fatto soprattutto a livello di comunicazione per dare notorietà al marchio, ha spinto l’azienda a sviluppare progetti sempre più ambiziosi per raggiungere traguardi sempre più importanti. Prevista infatti per il prossimo futuro anche una espansione oltre confine.

I numeri d’altronde non fanno che confermare il momento davvero positivo che il marchio sta vivendo.

A poco più di un mese dall’apertura del primo store monomarca, è entusiastico l’apprezzamento da parte del grande pubblico per i capi Siste’s, che coniugano una elegante femminilità a una grande vestibilità. Il tutto accompagnato da un’attenzione speciale al rapporto qualità prezzo.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 01.11.2009