Tutto il fascino esotico delle tele tahitiane, in una collezione unica di pelletteria.
La forza espressiva della pittura di Gauguin rivive nella nuova collezione AI2010 di borse e accessori in pelle disegnata da Vannessa Koko Bottoli e pensata per donne e uomini dallo spirito dinamico e cosmopolita che amano coniugare uno stile d’èlite con le necessità del quotidiano.
L’eco incantato delle ambientazioni esotiche del celebre pittore si svela negli accessori Koko Bottoli, quasi a voler raccontare non solamente una poetica estetica, ma una vera e propria filosofia di vita che esplora la realtà e la racconta attraverso codici estrosi e unici. Cosmopolita, solare e magneticamente irresistibile, la collezione si contraddistingue per la scelta di una palette cromatica ricercata e contemporanea, per la finezza di materiali e lavorazioni e per la praticità del design che sta alla base del pensiero creativo: capienti maxi bag e pratiche tracolle, ma anche eleganti pochette stile anni ’70 per la sera e originali accessori.
Proprio come nelle tele Tahitiane di Gauguin, nella collezione Koko Bottoli vivono femminilità e sensualità attraverso trame e colori sofisticati. Dalle note calde della terra che esplorano diversi toni di tabacco e caffè, lo sguardo si allarga alle sfumature più floreali e avvolgenti di rubino, celeste e senape per finire con un tocco più essenziale che va dal nero al tortora, dal navy al verde oliva. La morbidezza dei pellami altamente selezionati come nappa, vitello e bovino risalta nella lavorazione artigianale che ricrea motivi geometrici originali e trame raffinate.
Koko Bottoli si rivolge ad un target elitario e curioso che ama scoprire il mondo e raccontarlo attraverso un stile esclusivo e dal carattere personale. Così nasce la Yummy Mummy, perfetta anche per le mamme che possono portare, nella pratica tasca al fondo, tutto “il kit per i piccoli”. E per le donne in carriera non mancano le soluzioni: il modello Baradale maschera in una linea essenziale, due tasche laterali perfette per custodire con discrezione un paio décollètes per un aperitivo dopo l’ufficio.

Categorie: Borse Donna.

Ultimo aggiornamento: il 02.11.2009