SFILATE

Cerca
Close this search box.

Voilà la nuova Femme di Eberhard & Co con la collezione Gilda

Eberhard & Co., storica Maison dell’orologeria con forte identità maschile, torna a rivolgersi a “Lei” e presenta Gilda: il nuovo “femminile” solo tempo della Maison.
Dal carattere autentico e poliedrico, la collezione Gilda celebra ed interpreta l’eleganza e l’intraprendenza proprie della donna del nostro tempo.
Un armonioso connubio di modernità e tradizione, esaltato dalla morbida curvatura della cassa di forma ellittica e dalla scelta dei materiali, dà voce ad un carattere contemporaneo e deciso nella versione in acciaio e ad un animo raffinato e delicato nella versione in oro rosso 18 kt.
Animato da movimento al quarzo, versatile negli accostamenti con le diverse proposte di quadrante in madreperla o con raffinati appliques di brillanti, protetto da vetro zaffiro bombato sferico con trattamento antiriflesso, Gilda è la nuova espressione dell’incantevole femminilità della donna Eberhard & Co.
Il fondo lucido serrato da 4 viti celate è ingentilito da un delicato motivo floreale.
Abbinato ad un cinturino in alligatore con fibbia personalizzata “E”, disponibile anche con bracciale Chéri® nella versione acciaio, con chiusura déployante personalizzata “E&Co.”, Gilda accompagna dolcemente la sinuosa linea del polso in un sapiente gioco di estetica e design e un sottile equilibrio tra tecnica e materia.
Voilà la nuova Femme di Eberhard & Co.: Gilda, il fascino di un mondo tutto al femminile!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Orologi: Eberhard & Co. svela Gilda Grand Pavé

Se amate gli orologi chic ecco Gilda Pavè di Eberhard & Co.Iper-femminile dal delicato motivo floreale con la cassa dalla forma ellittica – in acciaio o in oro rosso 18 ct.– ed il quadrante bianco in madreperla.

Impostazioni privacy